NEUTRALIZZANTE per Acido Solforico
 
 
 

A seguito dell’attuazione del Decreto del Ministero del’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare n. 20 del 24 gennaio 2011, che prevede l’obbligo per gli impianti dove sono realizzate le fasi di stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori al piombo si dotino di idonei quantitativi di sostanze assorbenti e neutralizzanti da utilizzare nei casi di fuoriuscita della soluzione acida contenuta negli accumulatori stessi; l'Officina Pellegrino è in grado di dotare la Vs. azienda di quanto necessitate.

 Il Decreto prevede, in base alle diverse tipologie di utilizzo delle batterie al piombo, dei quantitativi minimi di prodotto assorbente e neutralizzante che deve essere presente.

 Il prodotto commercializzato dall'Officina Pellegrino è conforme ai requisiti richiesti dal D.M. n. 20 essendo stato preventivamente testato e certificato. Al momento dell'acquisto sarete infatti dotati della certificazione del prodotto he ne attesta la conformità e della scheda di sicurezza.

 

Scarica il pdfDecreto del Ministero del’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare n. 20 del 24 gennaio 2011

Scarica il pdfSanzioni